
Lo studio
La nostra
missione
Lo Studio Cutrì Antonino nasce dalla precisa volontà di offrire un supporto concreto e personalizzato alle aziende. Il nostro scopo è guidarle e affiancarle nelle complesse e mutevoli sfide del mondo del lavoro e della fiscalità. Crediamo in un rapporto diretto e di fiducia, dove ogni cliente viene seguito in tutte le sue necessità con soluzioni tempestive e mirate, pensate per raggiungere gli obiettivi specifici dell'azienda.


Il Titolare: Dott. Rag. Antonino Cutrì
Il titolare dello studio, Dott. Antonino Cutrì, è laureato in Economia Aziendale ed ha conseguito il diploma in Ragioneria. È abilitato alla professione di Consulente del Lavoro ed è iscritto all’Associazione Nazionale Tributaristi Lapet.
La sua competenza è arricchita da un impegno costante negli organi istituzionali di categoria nell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Torino, dove ricopre il ruolo di membro del Centro Studi e della Commissione di Certificazione, Conciliazione e Arbitrato. La formazione obbligatoria, unita agli aggiornamenti periodici, assicura un costante perfezionamento e una conoscenza approfondita della materia.
Il nostro metodo: un unico punto di riferimento a 360°
Il nostro punto di forza è essere un unico, affidabile punto di riferimento per il cliente. Grazie a una consolidata sinergia con una rete di professionisti esperti, possiamo affrontare e risolvere ogni problematica aziendale in modo diretto, qualificato ed efficiente. Scegliere lo Studio Cutrì significa contare su una consulenza completa, su misura e sempre orientata ai risultati.


Il nostro team
Per garantire un servizio di alta qualità e una consulenza completa, lo Studio Cutrì si avvale della collaborazione di dipendenti e collaboratori preparati e costantemente aggiornati. Questo team di specialisti è sempre pronto a intervenire in ogni settore di competenza, assicurando al cliente un supporto qualificato e su misura, orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
